Qualità del servizio
La SRP San Valentino ha adottato un Sistema di Gestione di Qualità, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.
La SRP San Valentino rivede annualmente gli obietti raggiunti e implementa le azioni per il miglioramento della qualità.
La SRP San Valentino si pone come obiettivi il miglioramento dell’organizzazione del lavoro, l’aggiornamento del personale, il miglioramento della circolazione delle informazioni, la costituzione del gruppo di lavoro del rischio clinico, il miglioramento dell’ambiente di lavoro. Questi obiettivi sono definiti e costantemente monitorati dalla Direzione della SRP San Valentino che si accerta del loro raggiungimento e stabilisce le azioni di miglioramento .
La Struttura Residenziale Psichiatrica San Valentino ha a cuore i propri pazienti e i loro familiari/caregiver e mira a creare un ambiente di cura confortevole e adeguato per garantire un efficace percorso terapeutico. Attraverso l’uso di questionari raccogliamo i giudizi dei nostri utenti per migliorare giornalmente la qualità e la professionalità dei servizi erogati.
In questa sezione puoi trovare i risultati di tali valutazioni.
Questionari utenti e familiari
Valutazione sulle attività psicologico/riabilitative-sociali
Durante il 2023 sono stati somministrati i questionari di gradimento agli utenti per ricevere i loro giudizi sulle attività terapeutiche svolte.
Di seguito il grafico in cui sono evidenziate le valutazioni effettuati dagli utenti.
Anno 2023- Valutazione attività psicologiche/riabilitative e sociali della struttura
Valutazione sui servizi della clinica
Durante il 2023 sono stati somministrati i questionari di gradimento agli utenti per ricevere i loro giudizi sui diversi servizi della struttura.
Di seguito il grafico in cui sono evidenziate le valutazioni effettuati dagli utenti.
Reclami
Nel 2023 non sono stati effettuati reclami.