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Qualità del servizio

La SRP San Valentino ha adottato un Sistema di Gestione di Qualità, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.

La SRP San Valentino rivede annualmente gli obietti raggiunti e implementa le azioni per il miglioramento della qualità.

Per il 2018, la SRP San Valentino si è posta come obiettivi il miglioramento dell’organizzazione del lavoro, l’aggiornamento del personale, il miglioramento della circolazione delle informazioni, la costituzione del gruppo di lavoro del rischio clinico, il miglioramento dell’ambiente di lavoro. Questi obiettivi sono stati raggiunti efficacemente da parte della Direzione della SRP San Valentino.

La Struttura Residenziale Psichiatrica San Valentino ha a cuore i propri pazienti e i loro familiari/caregiver e mira a creare un ambiente di cura confortevole e adeguato per garantire un efficace percorso terapeutico. Attraverso l’uso di questionari raccogliamo i giudizi dei nostri utenti per migliorare giornalmente la qualità e la professionalità dei servizi erogati.

In questa sezione puoi trovare i risultati di tali valutazioni.

Questionari utenti e familiari

 

 Valutazione sulle attività psicologico/riabilitative-sociali

Durante il 2022 sono stati somministrati i questionari di gradimento agli utenti per ricevere i loro giudizi sulle attività terapeutiche svolte.

Di seguito il grafico in cui sono evidenziate le valutazioni effettuati dagli utenti.
Anno 2022- Valutazione attività psicologiche/riabilitative e sociali della struttura

 

Valutazione sui servizi della clinica

Durante il 2022 sono stati somministrati i questionari di gradimento agli utenti per ricevere i loro giudizi sui diversi servizi della struttura.

Di seguito il grafico in cui sono evidenziate le valutazioni effettuati dagli utenti.

Anno 2022 – Primo e Secondo semestre – UTENTI (file PDF)

 

Reclami

Nel 2022 non sono stati effettuati reclami.